La Nuova Sardegna

Politica

L’assessora al Lavoro Desirè Manca apre le porte del suo ufficio di Sassari: «Pronta ad ascoltare i problemi della sanità»

L’assessora al Lavoro Desirè Manca apre le porte del suo ufficio di Sassari: «Pronta ad ascoltare i problemi della sanità»

In un post sui social: «Lo avevo promesso, ho una parola sola»

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La fila sarà inevitabilmente lunga. Ma l’assessora regionale al Lavoro intende mantenere fede alla promessa fatta al suo popolo. Ascoltare i cittadini che hanno problemi con la sanità. Anche se l’argomento non riguarda direttamente il suo assessorato, Desiré Manca apre le porte dei suoi uffici di Sassari per tre ore. Il 7 novembre dalle 9 alle 12. «Lo avevo scritto qualche giorno fa e non è mia abitudine tirarmi indietro», scrive l’assessora sui social. Il riferimento è al 14 ottobre 2025, quando, di fronte a tante richieste di ascolto di cittadini sui problemi della sanità, aveva promesso di occuparsene. «In quella data avevo scritto che da Consigliera regionale, di fronte ad un numero sempre crescente di cittadini che mi contattavano per problemi attinenti alla sfera sanitaria non mi sarei tirata indietro e, anzi, avrei dedicato del tempo all’ascolto della loro richiesta di salute, soprattutto la richiesta di quelle persone fragili, indifese, dimenticate». Quell’impegno sarà mantenuto dall’assessora il 7 novembre, negli uffici di via Roma 46, a Sassari. «Ho una parola sola!», conclude Manca. (se.lu.)

Primo piano
Serie A

Lazio-Cagliari 2-0: LE PAGELLE

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative