Caso Rwm, Alessandra Todde in audizione: «La nostra posizione non cambia»
La dichiarazione a margine della seduta della Commissione Sanità in Consiglio regionale: sulla fabbrica di bombe di Domusnovas la presidente della Regione ha difeso la posizione assunta dall’esecutivo
Cagliari La presidente della Regione Alessandra Todde ha partecipato oggi 18 dicembre alla seduta della commissione sanità del consiglio regionale nella sua veste di assessore alla sanità ad interim.
La Todde ha presentato la manovra per quanto riguarda la sanità e al termine del colloquio ha risposto alle domande dei giornalisti, su sanità, vertice di maggioranza, nomine direttori Asl, e dossier Rwm. Su quest'ultimo punto ha difeso la posizione sinora assunta confermando che solo al termine della istruttoria degli uffici ci potrà essere un parere della Regione.
«Il governo è libero di fare quello che prevede la sentenza del Tar, ma la nostra posizione non cambia. L'istruttoria, complessa e articolata di diverse direzioni generali della Regione non è ancora conclusa. Non si tratta di aspettare molto tempo».