Il ritorno di Chiara Ferragni dopo il “Pandoro Gate”, sarà il volto di Guess
L’influencer sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria del marchio Usa
Roma Chiara Ferragni è il nuovo volto della campagna pubblicitaria globale primavera-estate 2026 di Guess. Ad annunciarlo è il marchio Usa in un comunicato spiegando che si tratta di «una scelta che riflette l’impegno costante del brand nel valorizzare donne capaci di definire il proprio percorso con sicurezza, visione e resilienza. Immortalata attraverso l’inconfondibile linguaggio cinematografico dei celebri Morelli Brothers, la campagna prende vita con un’intensità raffinata e un’allure contemporanea».
«È un grande onore per me tornare a lavorare per Guess dopo quasi 13 anni dalla nostra prima collaborazione. - dice Ferragni in una nota - Questo progetto è stato molto più di una campagna: è arrivato in un momento in cui avevo voglia di ripartire, di raccontarmi per quella che sono oggi, una persona più consapevole e serena, e lavorare con un brand iconico come Guess, che ha fatto la storia della moda, mi ha fatto sentire accolta e libera di esprimere tutte le mie sfaccettature. Un grande e doveroso ringraziamento va a Paul Marciano, co-fondatore di Guess, per il supporto e la fiducia che mi ha dimostrato in un momento delicato della mia vita».
Chiara Ferragni nei giorni scorsi era stata assolta dall’accusa di truffa aggravata nel processo “Pandoro Gate”. La vicenda riguardava i casi di beneficenza legata alle vendite del pandoro “Pink Christmas” di Balocco del Natale 2022 e delle Uova di Pasqua negli anni 2021-2022 di Dolci Preziosi prodotto da Cerealitalia.
