La Nuova Sardegna

Carabinieri

Spia l’ex col drone ma il velivolo si schianta contro la finestra della donna. Nelle immagini registrate il viso dell’uomo: arrestato

Spia l’ex col drone ma il velivolo si schianta contro la finestra della donna. Nelle immagini registrate il viso dell’uomo: arrestato

Napoli, il 28enne deve rispondere di atti persecutori

1 MINUTI DI LETTURA





NAPOLI Ha fatto decollare un drone per spiare la sua ex compagna, tentando di posizionarlo davanti al balcone dell’abitazione della donna, ma il velivolo si è schiantato contro la finestra. Un 28enne è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

È accaduto alla periferia di Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Dopo l’impatto del drone contro il vetro, il giovane è fuggito mentre la vittima stava già chiamando il 112.

Le indagini e l’arresto

I carabinieri hanno sequestrato il drone e visionato le immagini registrate dalla telecamera del velivolo. Nei filmati, in alta definizione, si vede in primo piano il 28enne mentre sistema gli ultimi dettagli prima del decollo, poi rivelatosi sfortunato. Raggiunto nella sua abitazione, il giovane è stato arrestato in flagranza differita con l’accusa di atti persecutori. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Primo Piano
Le indagini

Omicidio di Orani: Tonino Pireddu forse conosceva il suo assassino

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative