Giornata da incubo per i viaggiatori sardi, l’aereo per Linate torna indietro dopo il decollo: cosa è successo
La compagnia parla di un problema tecnico
Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi 13 maggio all’aeroporto di Aeroporto di Cagliari-Elmas, dove un volo Aeroitalia diretto a Milano è stato costretto a tornare indietro pochi minuti dopo il decollo.
L’aereo, partito alle 15.10 e destinato all’aeroporto di Aeroporto di Milano-Linate, ha invertito la rotta quasi subito, facendo rientro nello scalo sardo. Dalla compagnia parlano genericamente di un problema tecnico. I passeggeri sono stati trasferiti su un altro aeromobile già disponibile a Cagliari, così da poter ripartire verso Milano in giornata.
Stamattina un altro aereo, quello Ita Airways in partenza da Alghero e diretto sempre a Linate, è stato cancellato per problemi tecnici.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
