Anteprima del film “Blue”, Rocco Siffredi sull’isola per incontrare il pubblico – Ecco dove e quando
L’attore hard sarà presente in sala durante la proiezione
Santa Teresa L’attore hard Rocco Siffredi incontra il pubblico. E lo farà il 1luglio all’Arena Odeon di Santa Teresa Gallura. L’occasione è l’anteprima del film “Blue” della regista Eleonora Puglia. L’obiettivo è sensibilizzare sui pericoli di internet. L’appuntamento è fissato per le 21.30 e l’evento è vietato ai minori di 14 anni. Il film uscirà in tutte le sale il 23 luglio.
La storia è quella di Luce, una giovane ragazza di vent’anni, di ottima famiglia, innamorata di Loris, un giovane meccanico che i suoi genitori considerano inadeguato a lei. Quando il ragazzo finisce in un brutto giro, lei si mette alla ricerca di denaro per tirarlo fuori dai guai. Vicky, una sua amica le propone di lanciarsi su Blue, piattaforma di contenuti hard: in una sola notte potrebbe racimolare tutta la somma necessaria. Per amore Luce accetta, ma questa scelta innescherà una reazione a catena inarrestabile che la travolgerà. All’alba il debito sarà saldato, ma per Luce nulla sarà più come prima.
«C’è una grande attrazione verso i soldi facili e la visibilità che piattaforme come OnlyFans permettono, ma le ragazze non si rendono conto che le loro immagini gireranno ovunque in rete e possono rovinare la loro vita, è necessario far conoscere i pericoli e renderle consapevoli». Così Rocco Siffredi all’incontro organizzato da Fondazione Marche cultura – Marche film commission.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
