La Nuova Sardegna

Esteri

Data per morta, 15enne si risveglia nella bara durante il suo funerale

Data per morta, 15enne si risveglia nella bara durante il suo funerale

L'incredibile scena è stata ripresa in un video che sta circolando sui social media

1 MINUTI DI LETTURA





Una ragazza di 15 anni si è risvegliata all'interno della sua bara durante la veglia funebre organizzata dai familiari nel villaggio di El Jocote, in Guatemala. La giovane, Yuleidy Ixcotoyac, era stata considerata deceduta dal padre Abraham, un pastore evangelico, dopo aver perso i sensi mentre veniva trasportata in un centro medico.

L'uomo, non riscontrando battito o respirazione, ha dato per certa la morte senza consultare un medico né ottenere un certificato ufficiale. Nel giro di poche ore la famiglia ha acquistato la bara e avviato la veglia; otto ore dopo il malore, la quindicenne si è risvegliata davanti ai presenti. L'incredibile scena è stata ripresa in un video che sta circolando sui social media.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il naufragio all’Asinara

Omicidio Davide Calvia, la sorella Nadia: «Io ho guardato in faccia Giovannino Pinna. Lui no»

di Nadia Cossu

La storia

Lo speleologo intrappolato nella grotta, il racconto dei soccorritori: «Era quasi completamente sepolto. È vivo per miracolo»

di Massimo Sechi

Cronaca

Dodicenne incinta denuncia di essere stata violentata: arrestato il padre


Polizia stradale

A 194 km/h sulle strade dell’Oristanese: denunciata una ragazza


La riforma

Codice della strada, multe più leggere per chi supera i limiti: stop all’obbligo di portare patente e libretto


Esteri

Data per morta, 15enne si risveglia nella bara durante il suo funerale


L’inchiesta

Va al pronto soccorso, viene dimessa e muore tre settimane dopo: Giulia Guidotti aveva 20 anni


Le nostre iniziative
<p>Arcipelago Sardegna</p>

Speciale

Arcipelago Sardegna


<p>Una città e le sue storie</p>

Speciale

Una città e le sue storie