La Nuova Sardegna

Sassari

Undicenne investito all’uscita dalla scuola

Undicenne investito all’uscita dalla scuola

SASSARI. Era appena uscito da scuola, probabilmente stava raggiungendo qualcuno che lo aspettava o semplicemente stava attraversando la strada quando un’Audi lo ha investito. Fortunatamente la...

30 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Era appena uscito da scuola, probabilmente stava raggiungendo qualcuno che lo aspettava o semplicemente stava attraversando la strada quando un’Audi lo ha investito. Fortunatamente la macchina, proprio perché passava vicino a una scuola, stava camminando lentamente e l’impatto quindi non è stato particolarmente violento. Altrimenti per lo studente che frequenta le Medie a Li Punti le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi.

L’incidente, che per alcuni minuti ha tenuto in allarme tutte le persone presenti in via Onida, è accaduto ieri mattina intorno alle 13.30. Quella è l’ora in cui suona la campanella e tutti gli studenti si riversano sulla strada. Stessa cosa ha fatto l’undicenne che, però, è andato a finire contro l’auto. Immediatamente il conducente dell’Audi si è fermato mentre le persone che si trovavano in via Onida in quel momento hanno chiamato i soccorsi. Subito sono arrivati sul posto una pattuglia della polizia municipale del nucleo di Li Punti e un’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi al ragazzo. Lo studente di undici anni lamentava dei dolori a una gamba – probabilmente dovuti a una sospetta frattura alla caviglia – ed è stato quindi accompagnato dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. Le condizioni del ragazzo per fortuna non sarebbero preoccupanti.

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative