La Nuova Sardegna

Sassari

Monumenti aperti, occhio alle modifiche alla viabilità

SASSARI. Per il gran numero di manifestazioni in programma nei prossimi giorni nei prossimi giorni sono previste modifiche alla viabilità, eccole. Monumenti Musicali. Domani dalle 12 fino alla fine...

01 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per il gran numero di manifestazioni in programma nei prossimi giorni nei prossimi giorni sono previste modifiche alla viabilità, eccole.

Monumenti Musicali. Domani dalle 12 fino alla fine della manifestazione, è vietato il transito e la fermata in piazza Università, tra via Arborea e palazzo Zirolia. Sabato sarà istituito il divieto di transito e di fermata in piazza Università, tra via Università e via Arborea. Dalle 17 vietato l'accesso in largo Porta Nuova da corso Margherita di Savoia; sarà inoltre chiusa al traffico via Università, tra via Turritana e piazza Università.

Monumenti Aperti. Dalle 15 alle 18 vietato l'accesso e la fermata in piazza Azuni. Dalle 9 di sabato alle 20 di domenica sarà vietata la fermata in piazza dell'Infermeria San Pietro, in piazzetta della Frumentaria e via Delle Muraglie, in via dell'Insinuazione e in via G.A. Sanna, lato sinistro. Dalle 9 alle 20 di domenica divieto di accesso a via La Plata dal nuovo parcheggio e di fermata in piazza Camillo Marchese. Dalle 14 di sabato alle 20 di domenica vietata la fermata in corso Margherita di Savoia all'angolo con l'emiciclo Garibaldi.

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative