La Nuova Sardegna

Sassari

i nomi

Ecco gli otto candidati Psi ospitati nella lista della Base

SASSARI. Il segretario della federazione di Sassari, Pierangelo Masia, il consigliere regionale e presidente della commissione Sanità, Raimondo Perra, e Simone Atzeni, segretario della Federazione di...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il segretario della federazione di Sassari, Pierangelo Masia, il consigliere regionale e presidente della commissione Sanità, Raimondo Perra, e Simone Atzeni, segretario della Federazione di Cagliari e capo di gabinetto dell'assessore dell'Industria, Maria Grazia Piras, hanno presentato ieri mattina i punti fondamentali del programma e gli otto candidati del Psi alle prossime elezioni comunali, candidati ospitati nella lista La Base.

Questi gli otto candidati: Antonello Giorgio Campus, Miriam Capitta, Pietro Carboni, Liliana Casula, Gabriella Dessena, Walter Antonio Lanza, Santino Graziano Macciocu e Riccardo Niedda. Gli interventi hanno riguardato la riorganizzazione della sanità, l’emergia verde; la grave crisi economica del territorio; il nuovo ruolo nel territorio che Sassari dovrà ricoprire dopo l'abolizione delle Province; il rilancio di quelle risorse umane, culturali e politiche che in questi ultimi tempi hanno perso molto del ruolo che occupavano sino agli anni Novanta.

Primo piano
L’operazione

Scoperta una maxi piantagione di marijuana: otto arresti e legami con la Colombia

di Enrico Carta
Le nostre iniziative