Un primo maggio di solidarietà
Gran successo per il pranzo con raccolta fondi per la parrocchia
SENNORI. Grande successo per gli eventi del primo maggio sennorese. Sono stati circa 500 ticket staccati dall’organizzazione riferiti ad altrettanti pasti serviti dai volenterosi del comitato di Santa Lucia, in collaborazione con la Pro Loco. Parte dei proventi raccolti con il pranzo “solidale” (circa 1000 euro) verranno subito impiegati per la manutenzione della malconcia copertura della chiesa rionale. Grande soddisfazione per gli organizzatori.
Erano molto fiduciosi a riguardo ma oggi gli organizzatori possono dirlo con certezza: il primo maggio è andato bene. «Considerando i soldi raccolti durante la giornata e il piccolo contributo che dovrebbe garantirci il comune, possiamo dire che elimineremo le infiltrazioni del tetto della chiesa di Santa Lucia», dice Gian Mario Spanu, coordinatore dell’omonimo comitato rionale.
La giornata ha raccolto centinaia di persone fin dalle prime ore del pomeriggio, “coccolate” dagli organizzatori con gnocchi, carne arrosto, vino, frittelle e musica fino a tarda serata.
«Ringraziamo calorosamente i ragazzi della Pro Loco e il Comune che ci hanno accompagnato nella realizzazione di quella che è stata una bella giornata di divertimento per tutti che permtterà anche un importante interevento di manutenzione della chiesa rionale», conclude Spanu.