La Nuova Sardegna

Sassari

Quattromila studenti e volontari al grande abbraccio con Patch Adams

Quattromila studenti e volontari al grande abbraccio con Patch Adams

Sassari, entusiasmo al palasport per l’incontro con il “medico del sorriso” - VIDEO

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Palazzetto dello sport pieno di studenti, volontari che si occupano di disabili e tanta gente comune per l'unico incontro sardo con Patch Adams. Il "medico del sorriso", che ha ispirato il celebre film con Robin Williams, sta partecipando in città a una serie di iniziative che coinvolgono anche la Dinamo e l'associazione Happy Clown, che compie dieci.

Particolarmente emozionante l'incontro con quattromila studenti delle scuole sassaresi, conclusosi con un lungo abbraccio collettivo.

Patch Adams ha parlato della sua esperienza in aiuto dei più deboli e ha detto che il suo sogno è realizzare un ospedale dove nessun malato debba pagare per essere curato.

 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative