Ferito da una coltellata al torace a Uri L’uomo conferma: «É stato un incidente»
URI. Sono stazionarie le condizioni di Giovanni Antonio Mulas, l’uomo di 48 anni rimasto ferito lunedì pomeriggio a Uri. L’uomo è stato risentito dai carabinieri che stanno svolgendo le indagini e...
URI. Sono stazionarie le condizioni di Giovanni Antonio Mulas, l’uomo di 48 anni rimasto ferito lunedì pomeriggio a Uri. L’uomo è stato risentito dai carabinieri che stanno svolgendo le indagini e ha confermato di essersi colpito accidentalmente con un coltello mentre era intento a pulire dei carciofi. I militari della stazione di Uri e del comando provinciale dovrebbero completare oggi l’attività dopo avere sentito alcuni testimoni. Il ferito, intanto, è ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale civile «Santissima Annunziata». É stato operato per la ferita al torace, la prognosi è riservata ma l’uomo non è in pericolo di vita.
Secondo la ricostruzione dei militari, Giovanni Antonio Mulas lunedì pomeriggio si è presentato a casa del padre con una profonda ferita al torace e ha chiesto aiuto. Il genitore l’avrebbe accompagnato prima dal medico di famiglia e successivamente nella sede dei volontari dell’Avis dove è stato caricato su una ambulanza e trasferito al pronto soccorso di Sassari. I carabinieri sono stati informati dell’accaduto dal 118. Proprio a causa di una serie di stranezze sono scattati gli accertamenti dei militari.