La Nuova Sardegna

Sassari

Rubò i fascicoli per cancellare multe

SASSARI. Il medico indagato era già stato denunciato dalla polizia circa un anno fa. Per “cancellare “ un debito di circa 4mila euro relativo a un cumulo di sanzioni per violazioni al Codice della...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il medico indagato era già stato denunciato dalla polizia circa un anno fa. Per “cancellare “ un debito di circa 4mila euro relativo a un cumulo di sanzioni per violazioni al Codice della strada, aveva pensato bene di portarsi via il fascicolo che aveva avuto modo di consultare in Prefettura. Era stato scoperto dagli investigatori della squadra mobile che avevano anche recuperato il fascicolo rubato: il medico lo aveva tranquillamente sistemato in un cassetto della sua scrivania.

Pochi giorni fa, alla guida della sua Jaguar (con lo stemma dell’Ordine dei medici ben visibile) avrebbe investito un cane in città, all’incrocio tra viale Umberto e via Bellieni e di fronte alle proteste della proprietaria dell’animale avrebbe reagito sputandole in faccia.

Alla scena avevano assistito diversi testimoni che hanno confermato l’accaduto, e forse proprio l’intervento di un ragazzo aveva evitato conseguenze ancora più serie.

Primo piano
Il rogo

Cagliari, grosso incendio in via Bacaredda – guarda il VIDEO

Le nostre iniziative