La Nuova Sardegna

Sassari

Parrocchia di San Nicola

Viaggio in Russia alla scoperta dei luoghi sacri ortodossi

OZIERI. Un affascinante viaggio alla scoperta dei luoghi sacri del Cristianesimo Ortodosso e delle più belle città della Russia è promosso dal 10 al 17 luglio dalla parrocchia di San Nicola. Otto...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un affascinante viaggio alla scoperta dei luoghi sacri del Cristianesimo Ortodosso e delle più belle città della Russia è promosso dal 10 al 17 luglio dalla parrocchia di San Nicola. Otto giorni tra Mosca e San Pietroburgo con visite a palazzi, musei e santuari, trasferimenti in pullman, aerei e treno, alloggio in hotel a quattro stelle e pasti, anche sul treno e sull’aereo, costi di assicurazione ed eventuale assistenza sanitaria: tutto è compreso nel costo dell’adesione. Sarà un’ esperienza di scoperta e di scambio culturale aperta a un minimo di 35 partecipanti. Le adesioni sono già aperte e dovranno pervenire entro il 7 giugno per avere il tempo di richiedere il visto richiesto dal Governo russo. Per ottenerlo è infatti necessario consegnare, entro 45 giorni dalla data della partenza, il passaporto in corso di validità e una ulteriore fototessera. Per informazioni sul programma e sui costi e per le adesioni contattare il parroco di San Nicola don Francesco Ledda in parrocchia o ai numeri 079 780221 e 347 6256781. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative