La Nuova Sardegna

Sassari

festival della creativitÀ

Oggi al Vecchio Mulino il romanzo di Luisella Sassu

SASSARI. Oggi alle 19 il Caffè delle Nuvole, all’interno delle manifestazioni del Festival della Creatività, presenterà al Vecchio Mulino il romanzo "Colpo di coda" di Luisella Sassu della casa...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi alle 19 il Caffè delle Nuvole, all’interno delle manifestazioni del Festival della Creatività, presenterà al Vecchio Mulino il romanzo "Colpo di coda" di Luisella Sassu della casa editrice Edizioni Condaghes.

Un romanzo emozionante, una storia contemporanea, la cui ambientazione, allontanandosi dai confini della Sardegna, acquista respiro internazionale. L'intreccio di vicende fila via a tutta velocità e incolla il lettore alle pagine con un ritmo crescente di sequenze narrative per niente scontate. Un romanzo sul filo dell'ironia, avvincente come un thriller, denso come una storia d'amore, imprevedibile come un'avventura. L'evento sarà curato dal Laboratorio di Lettura del Caffè delle Nuvole. Parleranno del libro il professore Luciano Cicu, Rita di Mattia, Giovanna Manca, Maria Vittoria Piga ,Cristina Lay. Letture: Barbara Proli, Maggie S. Lorelli, Luca Dettori. Musiche: Salvatore Delogu. Introduzione a cura di Gianfranco Chironi, presidente del Caffè delle Nuvole.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative