La Nuova Sardegna

Sassari

domani all’hotel carlo felice

Il NurSind organizza un corso per sostenere Emergency

SASSARI. Il NurSind, sindacato delle professioni infermieristiche, in collaborazione con Gruppo Emergency Sassari, e Pegaso lavoro società cooperativa, in occasione delle iniziative in programma in...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il NurSind, sindacato delle professioni infermieristiche, in collaborazione con Gruppo Emergency Sassari, e Pegaso lavoro società cooperativa, in occasione delle iniziative in programma in tutta Italia per festeggiare i 20 anni di Emergency, presentano il corso Educazione continua in medicina: “Esportare Salute: l’associazione Emergency. La mission, i progetti regionali nel mondo e in Italia”. Il corso, che si terrà domani, dalle 8.30 alle 18.30 nell’hotel Carlo Felice, in via Carlo Felice n.50, è rivolto alle figure sanitarie ricercate da Emergency: infermieri, ostetriche, fisioterapisti e medici, e agli studenti di Medicina e Infermieristica, e la partecipazione darà diritto a 10 crediti E.C.M.. I relatori del corso saranno: Andrea Porcu, pediatra; Jeannine Cancedda, infermiera area critica; Giusi Canestrelli, cardioanestesista; Sandrina Nufris, infermiera, Mimmo Risica, cardiologo. Hanno tutti all’attivo una o più missioni all’estero con Emergency.

Il corso è totalmente finanziato dal NurSind che, tolte le spese di gestione, devolverà in beneficenza proprio a Emergency il restante della quota di partecipazione.

In Primo Piano
L’incidente

Salta una valvola dell’alta pressione, paura a Perdasdefogu per un operaio

di Lamberto Cugudda

Video

Daniela Falconi sindaca di Fonni è la nuova presidente dell'Anci Sardegna

Le nostre iniziative