La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

Dinamo basket e Banco di Sardegna, il matrimonio continua

di Andrea Sini
Dinamo basket e Banco di Sardegna, il matrimonio continua

A poche ore da Gara3 dei playoff con Milano, il presidente del team biancoblù e il direttore dell'istituto bancario annunciano il rinnovo della sponsorizzazione per altri tre anni

03 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Dinamo e il Banco di Sardegna allungano il loro matrimonio sino al 2018. Questa mattina, a poche ore da Gara3 dei playoff con Milano, il presidente del team biancoblù Stefano Sardara e il direttore dell'istituto bancario Giuseppe Cuccurese hanno annunciato il rinnovo per altri tre anni del contratto di sponsorizzazione, che sarebbe scaduto nel 2015.

«Il Banco è partner della Dinamo da oltre vent'anni e per noi non si tratta semplicemente di una sponsorizzazione ma di vera e propria unità d'intenti», ha detto Cuccurese.

«Le basi per il progetto Dinamo 2018 sono sempre più solide - ha sottolineato Sardara - e poter contare su un partner solido permette alla Dinamo di andare sul mercato e proporre accordi pluriennali ai giocatori».

A margine della conferenza stampa, coach Meo Sacchetti ha parlato del match di stasera, nel quale raggiungerà quota 200 panchine in serie A. "Ai ragazzi chiedo di mantenere lo spirito di sempre. Le 200 panchine? Penso più che altro alle prossime 200".

Speciale Primo maggio
Primo maggio

La storia di Pietro Sanna, sopravvissuto dopo la caduta dal ponteggio: «Sono vivo, ma morto dentro»

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative