«La Tasi alta? Chi non ha reddito non paga nulla»
«Tasi a Sassari tra le più alte d’Italia? La domanda andrebbe posta al governo che si fa beffe del popolo italiano abolendo l’Imu e poi chiamandola in un altro modo». Non la manda certo a dire il...
1 MINUTI DI LETTURA
«Tasi a Sassari tra le più alte d’Italia? La domanda andrebbe posta al governo che si fa beffe del popolo italiano abolendo l’Imu e poi chiamandola in un altro modo». Non la manda certo a dire il sindaco Sanna, che replica a chi gli chiede delle aliquote cittadine troppo alte: «I comuni sono strangolati, e questo è un fatto, ma comunque non è vero che la
Tasi a Sassari è tra le più alte. Nella delibera sono previste infatti esenzioni per chi ha un Isee di 6mila (un reddito tra i 10 e i 12mila euro), quindi chi ha un reddito basso non paga nemmeno un centesimo».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
