Piantagione di marijuana, due condanne del Gup
BONO. Il 4 ottobre di due anni fa erano stati arrestati dai carabinieri mentre si aggiravano nella piantagione di cannabis che avevano messo su nelle campagne di Su Crabinu. Antonio Maria Pudda,...
BONO. Il 4 ottobre di due anni fa erano stati arrestati dai carabinieri mentre si aggiravano nella piantagione di cannabis che avevano messo su nelle campagne di Su Crabinu. Antonio Maria Pudda, operaio, e Marco Cocco, operaio forestale di Bono, erano finiti in carcere, dunque, con l'accusa di coltivazione illegale di droga. Ieri mattina, davanti al gup di Nuoro, Mauro Pusceddu, si è chiuso il processo con l’abbreviato. Il gup ha condannato sia Pudda sia Cocco a un anno e otto mesi, ma solo per Pudda ha concesso la sospensione condizionale della pena. Pudda era difeso dall'avvocato Nazarena Tilocca, mentre Cocco era difeso dall'avvocato Pasqualino Federici.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
