La Nuova Sardegna

Sassari

bono

Piantagione di marijuana, due condanne del Gup

Piantagione di marijuana, due condanne del Gup

BONO. Il 4 ottobre di due anni fa erano stati arrestati dai carabinieri mentre si aggiravano nella piantagione di cannabis che avevano messo su nelle campagne di Su Crabinu. Antonio Maria Pudda,...

1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Il 4 ottobre di due anni fa erano stati arrestati dai carabinieri mentre si aggiravano nella piantagione di cannabis che avevano messo su nelle campagne di Su Crabinu. Antonio Maria Pudda, operaio, e Marco Cocco, operaio forestale di Bono, erano finiti in carcere, dunque, con l'accusa di coltivazione illegale di droga. Ieri mattina, davanti al gup di Nuoro, Mauro Pusceddu, si è chiuso il processo con l’abbreviato. Il gup ha condannato sia Pudda sia Cocco a un anno e otto mesi, ma solo per Pudda ha concesso la sospensione condizionale della pena. Pudda era difeso dall'avvocato Nazarena Tilocca, mentre Cocco era difeso dall'avvocato Pasqualino Federici.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

Amministrative 2026, si vota sino alle 15: già eletti 60 sindaci – Tutti i nomi

di Alessandro Pirina
Le nostre iniziative