La Nuova Sardegna

Sassari

osilo

Chiesa del Rosario, appuntamento con il canto corale

OSILO. Appuntamento con il canto corale, oggi a Osilo. Con inizio alle 20,30, nella suggestiva cornice della chiesa del Rosario, si terrà un concerto con il coro dell’associazione polifonica...

1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Appuntamento con il canto corale, oggi a Osilo. Con inizio alle 20,30, nella suggestiva cornice della chiesa del Rosario, si terrà un concerto con il coro dell’associazione polifonica “Eleonora D’Arborea”, diretta da Ciro Cau, e con la corale osilese “Cantori di Bonaria”, dell’associazione “Prendas de oghe”, con direttore Cristian Cerchi. L’iniziativa rientra nella “XV Rassegna di musica popolare Eleonora d’Arborea”. I “Cantori di Bonaria” tornano a Osilo dopo il successo ottenuto recentemente ad Alghero, nell’ambito della rassegna “A la vora de la mar”. (m.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative