osilo
Chiesa del Rosario, appuntamento con il canto corale
OSILO. Appuntamento con il canto corale, oggi a Osilo. Con inizio alle 20,30, nella suggestiva cornice della chiesa del Rosario, si terrà un concerto con il coro dell’associazione polifonica...
1 MINUTI DI LETTURA
OSILO. Appuntamento con il canto corale, oggi a Osilo. Con inizio alle 20,30, nella suggestiva cornice della chiesa del Rosario, si terrà un concerto con il coro dell’associazione polifonica “Eleonora D’Arborea”, diretta da Ciro Cau, e con la corale osilese “Cantori di Bonaria”, dell’associazione “Prendas de oghe”, con direttore Cristian Cerchi. L’iniziativa rientra nella “XV Rassegna di musica popolare Eleonora d’Arborea”. I “Cantori di Bonaria” tornano a Osilo dopo il successo ottenuto recentemente ad Alghero, nell’ambito della rassegna “A la vora de la mar”. (m.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google