Auto centra in pieno un mezzo dei vigili del fuoco
Sassari, spettacolare incidente in viale Umberto, per fortuna c’è stato un solo ferito e non grave
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello.
Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è stato centrato da un’auto. Ferito lievemente un uomo in divisa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
