La Nuova Sardegna

Sassari

Auto centra in pieno un mezzo dei vigili del fuoco

Auto centra in pieno un mezzo dei vigili del fuoco

Sassari, spettacolare incidente in viale Umberto, per fortuna c’è stato un solo ferito e non grave

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare incidente (per fortuna senza gravi conseguenze) ieri pomeriggio in viale Umberto, proprio all’incrocio con via Fancello.

Protagonista una squadra dei vigili del fuoco, il cui mezzo è stato centrato da un’auto. Ferito lievemente un uomo in divisa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’indagine

In Sardegna è l’estate dei divieti in spiaggia, vietati anche i castelli di sabbia – LA MAPPA

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative