La Nuova Sardegna

Sassari

Allarme bomba all’agenzia delle Entrate, evacuato l’edificio

Allarme bomba all’agenzia delle Entrate, evacuato l’edificio

Sassari, polizia e carabinieri hanno accertato che si è trattato di una segnalazione fasulla e i dipendenti sono rientrati al lavoro

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un allarme bomba lanciato nell'arco della mattinata ha scatenato il panico nella sede di Sassari della Agenzia delle Entrate, nel quartiere di Piandanna.

Per precauzione l'edificio è stato fatto evacuare dai carabinieri del comando provinciale e dagli agenti della questura, intervenuti sul posto per poi verificare che si è trattato di un falso allarme.

La situazione ora è tornata alla normalità e gli uffici hanno ripreso a funzionare regolarmente.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Economia

Fisco, arriva l’F24 automatico: l’Agenzia delle Entrate potrà prelevare in automatico i soldi dal conto corrente

Le nostre iniziative