La Nuova Sardegna

Sassari

carovana del folklore

Successo di Inoria Bande sul palco di Bucarest

Successo di Inoria Bande sul palco di Bucarest

SASSARI. Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione della Carovana del Folklore, l'avventura folkloristica promossa dall'Unione Internazionale delle federazioni folkloristiche, Una...

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione della Carovana del Folklore, l'avventura folkloristica promossa dall'Unione Internazionale delle federazioni folkloristiche, Una manifestazione che valorizza il folklore, le tradizioni e la musica popolare di tutto il mondo. L'iniziativa è partita il 13 giugno da Bucarest che ha ospitato gli artisti provenienti da dieci nazioni tra le quali oltre alla Romania, anche Bulgaria, Israele, Francia, Turchia, Argentina, Bielorussia, Spagna, Repubblica Ceca, e Italia.

Per quanto riguarda la rappresentanza italiana è stata riconfermata la presenza dell'organettista e cantante solista Inoria Bande che insieme ad uno dei componenti del suo gruppo strumentale il giovane Matteo Dore, ha riconfermato il grande e coinvolgente successo ottenuto nella scorsa edizione.

Elezioni regionali 2024
Il voto nell’isola

Elezioni regionali: la proclamazione a marzo, la prima seduta del Consiglio all’inizio di aprile

Le nostre iniziative