La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

Dinamo, Elisabetta Canalis sarà la madrina del nuovo roster

Dinamo, Elisabetta Canalis sarà la madrina del nuovo roster

Basket, la soubrette sassarese farà gli onori di casa alla presentazione della squadra il 5 settembre nelle Tenute Sella & Mosca

08 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà la soubrette-attrice sassarese Elisabetta Canalis a fare gli onori di casa del Gala di presentazione del nuovo roster della Dinamo Banco di Sardegna, in programma il 5 settembre alle Tenute Sella& Mosca di Alghero.

In quell'occasione la squadra al completo sarà presentata a sponsor e autorità proprio dall'ex velina mora.

Tante le novità di questa nuova stagione, con una campagna acquisti appena conclusa e un gruppo notevolmente rivoluzionato. Insieme al presidente Sardara, ai dirigenti della società e a coach Meo Sacchetti, ci saranno e i tredici del gruppo capitanato da Manuel Vanuzzo. Grande l'attesa per rivedere le "vecchie colonne" Vanuzzo, Devecchi, Sacchetti, Tessitori, Chessa e Reinholt ma soprattutto per conoscere le new entry Jeff Brooks, David Logan, Miroslav Todic, Edgar Sosa, Jerome Dyson, Rakim Sanders e Shane Lawal.

La presentazione ai tifosi, alla città e a tutti gli appassionati dell'isola è invece in programma l'8 settembre in piazza Santa Caterina a Sassari.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative