La Nuova Sardegna

Sassari

NADIA BENGALA E FRANCESCO DEMURO

Quattro amici al bar con miss Italia e il tenore di casa

PORTO TORRES. Quattro amici al bar con miss Italia di un po’ di anni fa e un tenore che ha scalato le classifiche internazionali ma ha conservato l’umiltà di sempre. Nadia Bengala e Francesco Demuro...

15 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Quattro amici al bar con miss Italia di un po’ di anni fa e un tenore che ha scalato le classifiche internazionali ma ha conservato l’umiltà di sempre.

Nadia Bengala e Francesco Demuro si sono incontrati mercoledì sera al Bar Sport, durante un momento di relax tra familiari, parenti e amici. Ci hanno pensato Sergio e Mauro Del Giudice, titolari dello storico bar, a fare le presentazioni e a sottolineare con foto di rito un incontro che ha richiamato l’attenzione dei clienti presenti ai tavolini sulla piazza.

La bellissima Nadia Bengala, miss Italia eletta a Salsomaggiore Terme nel 1988, attrice e conduttrice, frequenta Porto Torres da anni, anche perché in città ha dei parenti. Francesco Demuro, tenore di indiscusso prestigio, si prepara a ripartire con una lunga tournée che ai primi di settembre lo vedrà protagonista in Corea. Proprio di recente ha annunciato la decisione di tornare a vivere con la famiglia a Porto Torres. L’incontro casuale è servito per parlare di impegni professionali futuri, ma anche della Sardegna e delle sue bellezze, dell’ospitalità e delle tradizioni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative