La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Cantanti “FreeRadio” alla ribalta

Serata scoppiettante sabato con il simpatico concorso canoro

29 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Serata scoppiettante questo sabato, dalle 21,30 in poi, per la summer edition di FreeNulviRadio, il simpatico concorso canoro promosso e organizzato dall’associazione socio-culturale “Albatros”, dall’associazione musicale “Atotturock” e dalla Consulta giovanile di Nulvi, che giunge così alla sua terza edizione.

Nella splendida cornice dell’anfiteatro che sorge alle spalle della chiesa secentesca di San Giovanni si daranno battaglia armati di microfono cantanti e musicisti nulvesi o aspiranti tali.

Si tratta di un concorso aperto a tutti e suddiviso in due sole categorie, Under 14 e Over 14 (dai 14 anni in su), che offre una rara opportunità a quanti vogliono cimentarsi anche solo per una volta con il microfono proponendo un brano live o su base preregistrata. I concorrenti verranno valutati dal pubblico con un vero e proprio applausometro nonché da una giuria tecnica costituita da esperti. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria (editi e inediti) e tra i tanti premi è prevista la possibilità di registrare la propria performance nel centro musicale “Franco Fancellu”. Anche questa edizione estiva, che sarà presentata da due dj di eccezione, due autentiche colonne portanti di FreeNulviRadio, Graziano Fois e Pietro Campus, così come le altre riserverà delle vere sorprese, proprio perché l’iniziativa consente a tanti cantanti in erba e persino a “cantanti da doccia” di scoprire di possedere talento musicale e corde vocali invidiabili, se usate nel modo giusto.

Mauro Tedde

In Primo Piano
Trasporti

Rotaie roventi: un altro stop ai treni

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative