La Nuova Sardegna

Sassari

Sul palco “talenti dilettanti” per il concorso regionale

TULA. Venerdì 5 settembre, alle 21 nell'anfiteatro comunale, si terrà il concorso per artisti dilettanti "Tula's got talent". Condurranno la serata i Battor Moritteddos.L'iniziativa, che è inserita...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Venerdì 5 settembre, alle 21 nell'anfiteatro comunale, si terrà il concorso per artisti dilettanti "Tula's got talent". Condurranno la serata i Battor Moritteddos.L'iniziativa, che è inserita nella rassegna di eventi E-state a Tula 2014, è aperta senza limiti di età a tutti coloro, anche gruppi, che in campo artistico operano negli ambiti più disparati. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio Cultura mandando una e-mail all'indirizzo cultura@comune.tula.ss.it o telefonando al numero 079 7189034 entro lunedì 1 settembre.

Il 5 settembre scadrà il anche il concorso fotografico digitale "E-state a Tula… in un click", volto a promuovere la vita, le feste e il paesaggio del paese e del suo territorio. Regolamenti sul sito www.comune.tula.ss.it .

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative