La Nuova Sardegna

Sassari

SEMINARIo

Come gestire lo stress negli ambienti di lavoro

SASSARI. «Analisi e gestione dello stress negli ambienti di lavoro», questo il titolo del seminario in programma domani, dalle ore 15, nell’aula A del Polo didattico dell’Università di via Vienna. L’...

17 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Analisi e gestione dello stress negli ambienti di lavoro», questo il titolo del seminario in programma domani, dalle ore 15, nell’aula A del Polo didattico dell’Università di via Vienna.

L’iniziativa, in una prospettiva multidisciplinare e partecipativa, cercherà di chiarire come affrontare le varie fasi, dalla valutazione agli interventi per la mitigazione del rischio nelle diverse realtà aziendali. L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull’importanza delle tematiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro, comprese quelle che - in via diretta o indiretta - influenzano i servizi erogati. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming nella sala “Engle” dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Il seminario è stato promosso dal Comando provinciale dei vigili del fuoco con l’Università e la Consulta provinciale per la sicurezza. Moderatori saranno Gianfranco Scano dell’Università di Sassari e Antonello Serra del Servizio sanitario dei vigili del fuoco.

Il seminario prevede diversi interventi dei relatori, poi la tavola rotonda e la fase finale riservata ai quesiti e al dibattito.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative