Grande gara di tennis al Circolo
Si è concluso il torneo organizzato dagli atleti della Match Point
TISSI. Grande soddisfazione per la riuscita del “Torneo sociale di tennis” organizzato dal Circolo Asd Match Point, che ha visto impregnati tra settembre e ottobre 25 giocatori del piccolo centro del Coros e dei Comuni limitrofi. La palma d’oro è andata al sassarese Antonio Manca, che ha battuto nella finalissima Alessandro Carta, anche lui proveniente dal capoluogo. Buoni i piazzamenti per i giocatori del circolo locale, arrivati in semifinale, Roberto Derudas di Ossi e il tissese Maurizio Geraci, quest’ultimo anche organizzatore del torneo. Il presidente del Circolo Fabrizio Fancellu, durante la premiazione, ha voluto ringraziare il “Moskito Ristopub” di Ossi, che ha sponsorizzato la kermesse. L’appuntamento per il torneo è ora per il prossimo anno. (p.si.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
