La Nuova Sardegna

Sassari

giave

Le esibizioni col parapendio e poi musica e moto d’epoca

GIAVE. L’associazione culturale Santu Sistu e il coro Antonino Paba, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il comitato san Sisto 2014 e l’aeroclub “I grifoni”, ha organizzato per...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’associazione culturale Santu Sistu e il coro Antonino Paba, in collaborazione con l’amministrazione comunale, il comitato san Sisto 2014 e l’aeroclub “I grifoni”, ha organizzato per domenica un’esibizione di parapendio e deltaplano.

Una specialità sicuramente nuova per il territorio e che, se il tempo lo permetterà, consentirà a tanti appassionati e curiosi di avvinarsi a uno sport che sta pian piano riscuotendo notevole successo, in particolare fra i più giovani amanti del rischio e dell’avventura e che, eventualmente, in voli biposto e con la guida di un istruttore, potranno provare anche l’ebbrezza del volo.

Il programma prevede, dalle 10 alle 18, le esibizioni di parapendio, ore 10-11 una lezione teorica sulle tecniche di volo e dalle 11,30 alle 13 l’esibizione acrobatica di Sund-Quad.

Dalle 13 alle 14,30 ci sarà la pausa pranzo a base di pasta. Dalle 15 alle 17 è previsto un concerto musicale con gli “Exemplis Live”. Durante la manifestazione si potrà assistere al raduno di moto d’epoca, con numerosi modelli, perfettamente funzionanti.

A disposizione di chiunque lo desideri sarà aperto anche un punto di ristoro enogastronomico. (e.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative