La Nuova Sardegna

Sassari

Ztl, si cambia: più facile arrivare in centro. Cosa ne pensate?

L'accesso alla Ztl del centro storico
L'accesso alla Ztl del centro storico

Via Manno a doppio senso nella parte bassa e 800 parcheggi in via Dei Mille

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Amministrazione comunale e associazioni dei commercianti insieme per "aggiustare" la Ztl a due anni dalla sua istituzione. Si sta studiando la possibilità di modificare la viabilità in via Manno, parte bassa, con un senso unico per facilitare l'accesso al parcheggio di piazza Fiume. Inoltre, il sindaco Nicola Sanna intende realizzare la sua idea, manifestata nel periodo elettorale, dei "Mille parcheggi in via Dei Mille. Chiediamo ai nostri lettori di esprimere un parere inviandolo per email a cronaca@lanuovasardegna.it o attraverso la pagina facebook

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’intimidazione

Follia nella notte, colpi d’arma da fuoco contro un camper: dentro due turisti addormentati – Cosa è successo

Le nostre iniziative