Ztl, si cambia: più facile arrivare in centro. Cosa ne pensate?
◗
L'accesso alla Ztl del centro storicoVia Manno a doppio senso nella parte bassa e 800 parcheggi in via Dei Mille
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Amministrazione comunale e associazioni dei commercianti insieme per "aggiustare" la Ztl a due anni dalla sua istituzione. Si sta studiando la possibilità di modificare la viabilità in via Manno, parte bassa, con un senso unico per facilitare l'accesso al parcheggio di piazza Fiume. Inoltre, il sindaco Nicola Sanna intende realizzare la sua idea, manifestata nel periodo elettorale, dei "Mille parcheggi in via Dei Mille. Chiediamo ai nostri lettori di esprimere un parere inviandolo per email a cronaca@lanuovasardegna.it o attraverso la pagina facebook
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
