La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi

È arrivato il postino “telematico” con palmare e Pos

THIESI. Poste Italiane ha esteso anche a Thiesi il servizio del Postino Telematico, 6 portalettere dotati di palmare, stampante e POS abilitati ad accettare a domicilio dei cittadini il pagamento di...

23 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Poste Italiane ha esteso anche a Thiesi il servizio del Postino Telematico, 6 portalettere dotati di palmare, stampante e POS abilitati ad accettare a domicilio dei cittadini il pagamento di bollettini di conto corrente, la spedizione di Posta Raccomandata, invii fino a 2 kg, ricaricare Sim card.

Il servizio è attivo, oltre che a Thiesi, anche nei comuni di Ardara, Banari, Bessude, Bonnanaro, Borutta, Cheremule, Mores, Siligo e Torralba.

Un innovazione davvero utile, grazie al Postino Telematico infatti, utilizzando le carte Postamat e Postepay e tutti i Bancomat del circuito internazionale Maestro, i cittadini possono pagare i bollettini a importo premarcato (896) (telefonia, multe, utenze domestiche), variabile (674) e di carattere generico (123), ovvero quelli in bianco; ricaricare le carte Postepay e le SIM Postemobile, Tim e Tre.

E ancora spedire Posta Raccomandata; acquistare carnet, buste ed involucri preaffrancati che possono utilizzare per effettuare le spedizioni fino a 2 kilogrammi attraverso il Postino Telematico.

Basta prenotare la visita di un portalettere, chiamando il numero gratuito 803.160.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative