La Nuova Sardegna

Sassari

Il presidente è Gian Mario Bittau

Rinnovato il direttivo del Coro Città di Ozieri

Rinnovato il direttivo del Coro Città di Ozieri

OZIERI. Sono state rinnovate nei giorni scorsi le cariche sociali del “Coro Città di Ozieri”, dove la presidenza del prossimo biennio sarà affidata a Gian Mario Bittau. Le altre cariche sono sociali...

23 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono state rinnovate nei giorni scorsi le cariche sociali del “Coro Città di Ozieri”, dove la presidenza del prossimo biennio sarà affidata a Gian Mario Bittau.

Le altre cariche sono sociali sono quelle del vice presidente Antonello Demontis, del segretario Raimondo Bellu, del cassiere Salvatore Falchi e del responsabile delle pubbliche relazioni Gavino Contu.

Il direttivo si occuperà di coordinare le prossime attività in programma nel biennio che sta per cominciare: su tutte l’inizio degli eventi di celebrazione del quarantennale della formazione corale, che si festeggerà nel 2016.

Per questo importantissimo traguardo, il coro Città di Ozieri ha già in mente la pubblicazione di nuovo album: una raccolta di canti, propri o di altri gruppi, rimasti sino a questo momento inediti.

È stato invece in gran parte avviato il programma del 2015, che ha già una prima data fissata: il mese di settembre, quando il Coro Città di Ozieri partirà per l’Ungheria per partecipare al Winesong Festival di Pecs.

Si tratta di una prestigiosa rassegna internazionale di cori alla quale il coro ozierese è stato invitato dalla corale locale nell’ambito di una sorta di gemellaggio stretto qualche tempo fa.

Nel periodo natalizio il Coro Città di Ozieri sarà protagonista, il 5 gennaio, di un concerto con i Cantori del Logudoro, nella chiesa di santa Lucia alle 18. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative