La Nuova Sardegna

Sassari

piazza garibaldi

Stasera i cantanti-imitatori saranno “Re per una notte”

PORTO TORRES. Nel salotto di piazza Garibaldi risuoneranno questa sera note pop, rhythm 'n' blues e cover indimenticabili di musica leggera. Un cocktail musicale ideato dai musicisti Bazzoni Brothers,...

21 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nel salotto di piazza Garibaldi risuoneranno questa sera note pop, rhythm 'n' blues e cover indimenticabili di musica leggera. Un cocktail musicale ideato dai musicisti Bazzoni Brothers, consolidato poi dal grande successo delle precedenti edizioni, che vedrà sul palco 12 concorrenti in lizza per conquistare il titolo di “Re per una notte”.

Impersoneranno i loro idoli musicali, confidando nell’apprezzamento del pubblico e nella competenza della giuria per vincere la sfida canora. La serata sarà aperta da Elvis Presley, alias Daniele Erre, acclamato vincitore della scorsa edizione, poi saranno i presentatori Pierluigi Fiori e Gavino Depalmas ad annunciare i partecipanti. Ed ecco Yackson, 5 turritani, che proveranno a imitare i fratelli che cercavano di fondere il funk dei neri alla musica bianca, e gli altri che intoneranno i successi degli Abba (gruppo musicale pop svedese che ha venduto oltre 380 milioni di dischi), I Righeira, Gianni Togni, Riccardo Cocciante, Arisa, Etta James, Jax-dj. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative