La Nuova Sardegna

Sassari

la celebrazione

Tutto pronto per la cerimonia di consacrazione in piazza

OZIERI. Tutto è pronto per il grande evento che vedrà la città accogliere il nuovo vescovo Corrado Melis, domani, domenica 13 settembre. La celebrazione si svolgerà in Piazza Garibaldi alle ore 17....

12 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto è pronto per il grande evento che vedrà la città accogliere il nuovo vescovo Corrado Melis, domani, domenica 13 settembre. La celebrazione si svolgerà in Piazza Garibaldi alle ore 17. Successivamente il nuovo vescovo si recherà a piedi in cattedrale per un breve momento di preghiera.

Presiederà la celebrazione monsignor Angelo Becciu, Sostituto alla Segreteria di Stato Vaticano. Con-consacranti saranno il vescovo di Ales monsignor Giovanni Dettori e monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo di Tempio Ampurias.

Non è prevista invece per oggi, sabato 12 nessuna celebrazione né in piazza né in Cattedrale.

Gli accesi alla Piazza saranno regolati dalle Forze dell’Ordine, dalla polizia Municipale e dai volontari che indirizzeranno i fedeli ai settori già predisposti in Piazza Garibaldi.

Il momento conviviale si terrà invece nel cortile dell’ ex monastero delle Clarisse e in via Brigata Sassari, dietro la Cattedrale.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative