La Nuova Sardegna

Sassari

ossi

Bollette pagate, il Consiglio si vedrà in diretta streaming

OSSI. Stavolta la diretta streaming sul sito istituzionale del Comune ci sarà. Lo assicura il sindaco in vista del prossimo consiglio comunale convocato per mercoledì 30 settembre alle 18 presso la...

27 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Stavolta la diretta streaming sul sito istituzionale del Comune ci sarà. Lo assicura il sindaco in vista del prossimo consiglio comunale convocato per mercoledì 30 settembre alle 18 presso la sala del Palazzo Baronale per la presentazione delle linee programmatiche di mandato 2015-2020 e di altri punti rinviati dalla seduta del 22. Si è trattato, spiega riferendosi alla mancata diretta, di uno spiacevole disguido dovuto all’omissione del pagamento delle bollette al gestore telefonico dal mese di marzo a oggi; situazione che si è creata a causa di una incomprensione tra uffici.

Lo stacco della linea, avvenuto senza preavviso, ha colto un po’ di sorpresa; ma già il giorno dopo si è provveduto a sanare il debito e tempestivamente si è avuto il ripristino della linea Adsl. Con essa il sito istituzionale del Comune ha ripreso a funzionare regolarmente, a partire dalla trasmissione (sia pure in differita) dell’ultima seduta di consiglio e dalla pubblicazione degli atti sull’albo online; mentre uffici comunali, biblioteca e scuole hanno potuto pure loro nuovamente disporre dei servizi connessi.

Pietro Simula

Primo piano
Maltempo

Temporali, grandine e forti raffiche di vento: è allerta meteo in Sardegna

Le nostre iniziative