La Nuova Sardegna

Sassari

Sennori, pronti i contributi per gli studenti

SENNORI. Per gli studenti sennoresi è tempo di riscuotere: le borse di studio e i contributi a loro destinati sono stati messi in pagamento. Lo annuncia in una nota l’amministrazione comunale,...

02 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Per gli studenti sennoresi è tempo di riscuotere: le borse di studio e i contributi a loro destinati sono stati messi in pagamento. Lo annuncia in una nota l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Desini, che invita i destinatari ad affrettarsi a ritirare i fondi messi a disposizione presso il Banco di Sardegna. In particolare, l’avviso diramato dal Comune nei giorni scorsi è rivolto ai beneficiari dei contributi relativi alle borse di studio per le spese sostenute durante l’anno scolastico 2012/2013 e dei contributi per la fornitura dei libri di testo riferita all’anno scolastico 2013/2014.

Inoltre, l’amministrazione avvisa che sono in pagamento anche le provvidenze del cosiddetto “Welfare dello studente”, riconducibili alle spese di trasporto scolastico che gli studenti hanno sostenuto per frequentare i corsi delle scuole medie e superiori nel corso dell’anno scolastico 2013 2014. A tutti i beneficiari, nel caso non avessero ancora incassato i suddetti contributi, l’amministrazione ricorda che la riscossione dei contributi sarà ancora possibile entro il 10 dicembre 2015, data dopo la quale si perderà il diritto acquisito in precedenza. Infatti, dopo tale data le somme non riscosse non saranno più disponibili. Chiunque avesse titolo ai ricevere il contributo è pregato a effettuarne la riscossione presso gli sportelli del Banco di Sardegna dell’agenzia di Sennori. (s.s.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative