La Nuova Sardegna

Sassari

30 e 31 ottobre

“Arts Tribu” al teatro Ferroviario con “Il sesso di colpa”

“Arts Tribu” al teatro Ferroviario con “Il sesso di colpa”

SASSARI. Approda venerdì e sabato al Teatro Ferroviario la nuovissima produzione di Arts Tribu, dal titolo "Il Sesso di colpa", esilarante commedia sull'amore di Patrizio Cigliano, interpretata da...

29 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Approda venerdì e sabato al Teatro Ferroviario la nuovissima produzione di Arts Tribu, dal titolo "Il Sesso di colpa", esilarante commedia sull'amore di Patrizio Cigliano, interpretata da Michele Vargiu nel ruolo di lui, Valeria Alzari nel ruolo di lei e Luca Losito (che cura anche la regia) nel ruolo dell'altro.

“Il Sesso di colpa”, testo vincitore di numerosi premi nazionali e forte di un successo pluriennale nei teatri romani, è la storia di un divertentissimo triangolo amoroso che coinvolge fino in fondo lo spettatore, creando una marea di situazioni incredibili e ponendo quesiti esistenziali sull'amore, sul sesso e sul tipico ruolo uomo-donna, ma evitando il giudizio e lasciando aperte le varie possibili risposte e interpretazioni.

L'appuntamento è quindi per il 30 e 31 ottobre, alle ore 21, al teatro Ferroviario, in corso Vico 14 a Sassari. Per prenotazioni info@artstribu.it o telefono 330 306964 anche via sms e whatsapp.

“Il sesso di colpa” di Patrizio Cigliano. Regia di Luca Losito, Fonica di Simone Saiu e Luci di Tony Grandi.

Primo piano
Caro vita

Inflazione fuori controllo, la spesa è una via crucis: «Giusto azzerare l’Iva»

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative