La Nuova Sardegna

Sassari

oggi alle 21,15

Quattro risate in tv con i comici “Tre amici immaginari”

Quattro risate in tv con i comici “Tre amici immaginari”

PORTO TORRES. Nuova importante attestazione per i “Tre amici immaginari”, terzetto comico composto da Alessandro Scaramella, Aldo Milia e Andrea Coghene. I tre cabarettisti turritani saranno infatti...

04 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nuova importante attestazione per i “Tre amici immaginari”, terzetto comico composto da Alessandro Scaramella, Aldo Milia e Andrea Coghene. I tre cabarettisti turritani saranno infatti ospiti questa sera a "Come il calcio sui maccheroni", storica trasmissione che va in onda in diretta su Videolina dalle 21,15 e condotta dai La Pola, gruppo comico guidato da Massimiliano Medda.

«Faremo uno sketch nel quale tramite frasi cerchiamo di far capire come i personaggi famosi sono stati condizionati dalle proprie mamme» rivela Aldo Milia che spiega la genesi dell'amicizia con Medda: «È nata quest'estate durante le riprese del film di Pino & gli Anticorpi cui abbiamo partecipato entrambi. Ad agosto, poi, essendo ambedue ospiti fissi negli spettacoli di Pino & gli Anticorpi, abbiamo fatto amicizia. I La Pola ci hanno visti sul palco, siamo piaciuti loro e ci anno invitato per fare qualche ospitata in trasmissione».

Quella in programma stasera sarà perciò la prima di una serie di ospitate televisive, un nuovo passo percorso dai Tre Amici Immaginari verso la notorietà. (e.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative