La Nuova Sardegna

Sassari

Centro servizi per il lavoro

Azienda agricola assume un dipendente

OZIERI. Il Centro servizi per il lavoro di Ozieri informa che un’azienda operante nel settore agricolo e nell’allevamento del bestiame nell’agro ozierese ricerca per un mese un pastore (uomo o...

08 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Il Centro servizi per il lavoro di Ozieri informa che un’azienda operante nel settore agricolo e nell’allevamento del bestiame nell’agro ozierese ricerca per un mese un pastore (uomo o donna) con esperienza da impiegare in varie mansioni: mungitura, riordino e pulizia degli spazi adibiti alla mungitura stessa, custodia del bestiame e attività varia di supporto in azienda. E’ previsto l’utilizzo di macchine agricole, autocarri e macchinari vari.

La figura richiesta è quella di un lavoratore con età minima di 35 anni e in possesso di una comprovata, indispensabile, esperienza nel settore, titolare di patente di guida di tipo B o superiore; è preferibile, infine, almeno il possesso della licenza media. La tipologia di contratto è quella a tempo determinato, con orario di lavoro dalle 3.30 alle 10 dal lunedì alla domenica con esclusione della giornata del martedì. Le candidature devono essere presentate al Csl entro il 20 novembre inviando il proprio curriculum alla mail ozieri.ido@libero.it. Info 079 787001. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative