La Nuova Sardegna

Sassari

prefettura

Dieci onorificenze per Onore al merito

SASSARI. Il prefetto Pietro Giardina, nel corso di una cerimonia che si è tenuta nella sala Angioy della Provincia, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari ha consegnato dieci...

24 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il prefetto Pietro Giardina, nel corso di una cerimonia che si è tenuta nella sala Angioy della Provincia, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari ha consegnato dieci onorificenze dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana ai cittadini della provincia di Sassari che si sono distinti nei propri ambiti lavorativi o per aver operato con particolari fini sociali e umanitari. Hanno ricevuto il riconoscimento il commendatore Ida Mura, l’ufficiale Giovanni Conconi e i cavalieri Francesco Mulas, Gian Mario Cossu, Sergio Nocchi, Gavino Crescio, Giovanni Ragnedda e Nicola Puggioni, Gesuino Seu e il cavaliere Martino Loddo.

Nell’occasione il Prefetto ha sottolineato che il riconoscimento del Capo dello Stato, destinato a chi opera in tutti i settori della vita civile, «rappresenta una testimonianza nell’agire con impegno e dedizione nell’interesse del bene comune e il frutto di un percorso umano e professionale che deve servire da esempio per le giovani generazioni».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative