Il rombo di ottanta moto storiche invade il centro
SASSARI I. l club Motori d’Epoca di Sassari organizza quata mattina la consueta manifestazione di moto d’epoca che comprende una mostra statica dei mezzi ed una sfilata lungo le vie del Centro...
SASSARI
I. l club Motori d’Epoca di Sassari organizza quata mattina la consueta manifestazione di moto d’epoca che comprende una mostra statica dei mezzi ed una sfilata lungo le vie del Centro Storico di Sassari. Si parte alle 9 in piazza d’Italia con l’esposizione di oltre 80 motociclette. Alle 11 l’inizio della sfilata. Alle 11.30 il rientro dei motocicli in piazza d’Italia e l’esposizione fino alle13. Quest’anno saranno protagonisti gli scooter che per un giorno avranno un posto d’onore nel salotto buono della città. Naturalmente saranno ammessi anche tutti gli altri motoveicoli d’epoca.
Il percorso del tour cittadino riprende approssimativamente il tracciato delle vecchie mura cittadine.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google