La Nuova Sardegna

Sassari

Tentato omicidio a Sassari, aggredisce il figlio con un coltello

Tentato omicidio a Sassari, aggredisce il figlio con un coltello

Un uomo di 40 anni è stato fermato dai carabinieri mentre massacrava di calci e pugni il figlio di 17 anni. L'uomo è stato arrestato, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso

11 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato visto dai vicini rincorrere il figlio minorenne armato di coltello e poi colpirlo ripetutamente con calci e pugni. Un quarantenne senegalese che abita a Sassari è stato arrestato nella notte in via Farina per il tentato omicidio del ragazzo, 17 anni, che è stato sottratto dalla furia del genitore grazie all’intervento dei carabinieri chiamati dal vicinato.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.12759408:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-rincorre-il-figlio-con-un-coltello-e-lo-pesta-arrestato-un-40enne/50289/50403]]

Padre e figlio, che abitano al primo piano di un palazzo, hanno iniziato a litigare. Le loro urla hanno attirato l’attenzione dei vicini che, da una finestra, hanno visto il genitore brandire un coltello da cucina. Arrivati sul posto, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Sassari hanno sfondato la porta d’ingresso e bloccato il quarantenne che, col coltello in mano, stava ancora aggredendo il figlio.

Una volta disarmato, l’uomo è stato arrestato. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sassari, dove gli sono state medicate ferite al collo e alla schiena. La prognosi è di una settimana di cure.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative