La Nuova Sardegna

Sassari

Il convegno

Condomini solidali, si chiude il progetto con un bilancio

SASSARI. Si chiude con un convegno, che si terrà il 28 gennaio, il progetto “Condominio solidale-vicinipiùvicini”, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, Uisp, FestinaLente, Data...

26 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si chiude con un convegno, che si terrà il 28 gennaio, il progetto “Condominio solidale-vicinipiùvicini”, realizzato grazie al sostegno di Fondazione con il Sud, Uisp, FestinaLente, Data Symposiun e Comune. Per tutta la giornata di giovedì, nell’aula magna dell’università, si farà un bilancio di un’iniziativa che ha coinvolto le famiglie partecipanti ad allacciare un nuovo rapporto di vicinanza all’insegna della solidarietà e dello stare insieme.

Relatori saranno Marco Imperiale, direttore generale della Fondazione Sud, l’economista Stefano Zamagni e Camillo Tidore, sociologo urbano dell’Università sassarese. Interverranno Maria Pina Casula, presidente provinciale Uisp e Cecilia Sechi, presidente dell’associazione FestinaLente. Moderatore il giornalista e scrittore Roberto Paracchini.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative