La Nuova Sardegna

Sassari

san donato

Spacciava vicino alla chiesa, arrestato dai carabinieri

Spacciava vicino alla chiesa, arrestato dai carabinieri

SASSARI. Stava spacciando vicino alla parrocchia di San Donato e quando ha visto i carabinieri della Compagnia di Sassari – impegnati in un servizio specifico di repressione dello spaccio nel centro...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stava spacciando vicino alla parrocchia di San Donato e quando ha visto i carabinieri della Compagnia di Sassari – impegnati in un servizio specifico di repressione dello spaccio nel centro storico – ha cercato di scappare. Ma la fuga di Antonio Luigi Nieddu, 34enne sassarese, è durata poco: i militari lo hanno immediatamente bloccato e perquisito e gli hanno trovato addosso vari tipi di sostanze stupefacenti. In seguito hanno recuperato anche sostanza da taglio, bilancini e altro materiale usato per il confezionamento delle dosi da spacciare, oltre a 1075 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

In tutto i carabinieri hanno sequestrato 9 grammi di eroina, 2 di cocaina e 2 di marijuana. L’uomo è stato arrestato mercoledì pomeriggio e ieri mattina il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto e aggiornato l’udienza al prossimo 21 luglio.

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative