La Nuova Sardegna

Sassari

Verso il multisala

Prima dei lavori concorso al Moderno

Prima dei lavori concorso al Moderno

SASSARI. Per il vecchio cinema Moderno scocca davvero l’ora dell’arrivederci. Domenica 17 aprile c’è stato l’ultimo giorno di proiezioni prima dell’inizio dei lavori che trasformeranno la struttura...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per il vecchio cinema Moderno scocca davvero l’ora dell’arrivederci. Domenica 17 aprile c’è stato l’ultimo giorno di proiezioni prima dell’inizio dei lavori che trasformeranno la struttura di viale Umberto in multisala.

Per segnare ulteriormente l’importanza dell’occasione, la Moderno srl ha promosso il concorso “Buio in sala? Viva il cinema”.

Iniziativa che si realizza proprio in concomitanza con la chiusura della struttura per la realizzazione della multisala. E così oggi e domani il cinema Moderno sarà aperto dalle 17 alle 21 come set per riprese video o fotografiche aperte a tutti. Il concorso premierà con tessere omaggio per la stagione 2016/17 i migliori elaborati ambientati nella sala e in tutti i locali annessi.

I lavori dovranno essere inviati tramite piattaforme cloud (wetransfer, dropbox, ecc) al seguente indirizzo mail: cinema.moderno.sassari@gmail.com entro il 15 maggio.

Finalmente per i sassaresi il sogno di poter assistere a uno spettacolo cinematografico in una multisala dotata di tutti i comfort sta per diventare realtà.

Primo piano
Il ritratto

Incidente stradale ad Alghero: chi è la vittima

Le nostre iniziative