La Nuova Sardegna

Sassari

Carta UniSS, il Banco apre una postazione mobile

SASSARI. Il Banco di Sardegna ha deciso di accelerare le operazioni di consegna della Carta UniSS agli studenti dell'Università di Sassari. Per questo, da domani e fino a venerdì 20 maggio, una...

08 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Banco di Sardegna ha deciso di accelerare le operazioni di consegna della Carta UniSS agli studenti dell'Università di Sassari. Per questo, da domani e fino a venerdì 20 maggio, una postazione mobile del Banco di Sardegna sarà operativa in viale Mancini al Centro Didattico del Quadrilatero.

La Bper Carta UniSS è una prepagata con Iban del circuito Mastercard indispensabile per accedere ai servizi dell'Ateneo, senza canone annuo né costi di emissione. Oltre alle funzionalità bancarie quali pagamenti, bonifici, ricariche, consente anche di usufruire di servizi aggiuntivi per gli studenti, come l'accesso alla mensa e alle biblioteche universitarie.

Un team di dodici operatori del Banco di Sardegna sarà a disposizione per la consegna del kit che comprende la Carta e l'internet banking Smartweb, disponibile anche su App ios e Android.

Una opportuniutà interessante e un modo per venire incontro alle esigenze di quegli studenti che - per varie ragioni - ancora non hanno potuto definire le pratiche per il ritiro della Carta UniSS.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative