La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Muscoli in evidenza, culturisti al Gran Prix Olimpus

Muscoli in evidenza, culturisti al Gran Prix Olimpus

CHIARAMONTI. Pubblico delle grandi occasioni domenica scorsa in piazza Repubblica in occasione del 2° Gran Prix Olimpus M.S.P Italia & +Watt organizzato dal body builder chiaramontese Manuel...

17 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Pubblico delle grandi occasioni domenica scorsa in piazza Repubblica in occasione del 2° Gran Prix Olimpus M.S.P Italia & +Watt organizzato dal body builder chiaramontese Manuel Accorrà che, partendo dalla sua palestra Olimpus aperta nel 2009, ha conquistato il 7° posto di Mister Universo e il 2° di Mister Europa nel 2013. L’edizione di quest’anno ha registrato il doppio dei concorrenti rispetto alla prima decretando come vincitore del titolo assoluto (titolo a cui hanno avuto accesso tutti i primi classificati delle diverse categorie) il body builder Gavino Spanu. A fare da cornice alla manifestazione sono state le coreografie portate in scena dai ballerini di Chiaramonti e Porto Torres della scuola di ballo “Dancing fly” della maestra Maria Zanda.

Ospiti d’onore della serata l’atleta bodybuilder pluripremiato IFBB Giampietro Diedhiou e la famosa coniglietta di “Playboy” Ashley Kimberly Khloe. I due hanno anche presenziato al seminario, tenuto dagli atleti IFBB Gianluca Ciki Degortes e Zulema Duran sui sacrifici, il tipo di alimentazione e gli allenamenti necessari per il raggiungimento della forma fisica perfetta per un body builder. Sul palco di piazza Repubblica si sono poi esibiti i migliori culturisti dell’isola e alcuni giovani chiaramontesi che, frequentando la palestra di Manuel Accorrà, si sono appassionati alla disciplina del body building.

La partecipazione, l’alta qualità degli atleti in gara e il calore del pubblico che, nonostante la serata fresca e ventosa, si è goduto lo spettacolo fino all’ultimo hanno ripagato Manuel Accorrà e i suoi collaboratori delle fatiche per l’organizzazione di un evento di grande portata.

Letizia Villa

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative