La Nuova Sardegna

Sassari

usini

Festa per i cinque anni della Consulta giovanile

Festa per i cinque anni della Consulta giovanile

USINI. La Consulta Giovanile compie cinque anni. Per festeggiare degnamente questo importante traguardo, i ragazzi dell'associazione, guidati dal dinamico presidente Walter Carta, per oggi hanno...

25 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





USINI. La Consulta Giovanile compie cinque anni. Per festeggiare degnamente questo importante traguardo, i ragazzi dell'associazione, guidati dal dinamico presidente Walter Carta, per oggi hanno organizzato una serie di appuntamenti e eventi di trattenimento. La Cgu in questi anni si è resa protagonista di iniziative importanti inserendosi in maniera capillare nel tessuto sociale, collaborando con le istituzioni e le associazioni che operano in paese. Un gruppo veramente valido e capace, ricco di spirito di iniziativa che ha tanta voglia di fare per il bene della comunità. Un punto fermo per tanti giovani - in questi ultimi anni sono stati tantissimi ad inserirsi nel gruppo - che trovano nella Cgu una valida alternativa allo studio, fatta di svago ma anche di tanto impegno. Oggi quindi, il via ai festeggiamenti verrà dato alle 10 in località S'Elighe Entosu con l'Holi color per bambini (la festa multicolore col lancio di polvere colorata). Alle 16,30 i ragazzi della Cgu nel l'auditorium comunale presenteranno il convegno #5annicgu dove racconteranno i cinque anni di attività con la messa onda di un video realizzato completamente da loro. Dalle 19 a S'Elghe Entosu si proseguirà fino a tarda notte con l'Holi color parti. Il biglietto, al costo di 5 euro comprende l'ingresso, una consumazione a scelta e le bustine colorate. Il chiosco per la mescita, con drink e panini, realizzato dai ragazzi della CGU si avvarrà della collaborazione dell'associazione "Ricordando Diego".

Franco Cuccuru

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative